Ardavalon-Italy-ffXIV

Rank Fc, Criteri per le promozioni

« Older   Newer »
  Share  
Sire_Aragorn
view post Posted on 3/6/2016, 02:01




I rank Fc hanno varie autorizzazioni, dall'uso della stalla, all'uso del giardino, all'acesso ai vari spazi della cesta Fc ecc.
Le promozioni le decido in base a vari criteri:
- contributi donati alla cesta Fc (gil, materiali ecc)
- disponibilità e presenza nelle "serate aiuto" qnd si organizzano
- aiuto fornito agli altri membri (specie ai nuovi del gioco) accompagnandoli nei duty, rispondendo alle domande, ecc

Per la prima promozione di rank (ke sblocca d'importante solo l'uso della stalla) basta un qualsiasi contributo alla cesta, pure simbolico (al limite anche 1 gil )

Per il rank successivo (ke sblocca l'accesso al terzo spazio item della cesta) si deve aver contribuito alla cesta per un valore di circa 1M

Per le promozioni successive entrano più determinanti altri fattori come la presenza, l'aiuto dato, l'anzianità, la socialità ecc
tenete presente ke nn posso concedere certe autorizzazioni "pericolose" a gente ke magari sta in fc da poki giorni e ke conosco appena. Ricordate ke il mio primo pensiero va SEMPRE alla salvaguardia e all'interesse dell' fc in qnt tale e nn posso riskiare ke tizio (magari in fc da una settimana) decida di svuotare la cesta (ke contieme item x 1 valore d vari milioni) e poi andarsene (come già accaduto in passato in altre fc e anke qui da noi hanno tentato d fare ma senza successo GRAZIE a qste regole). Inoltre 1 conto è il rapporto personale ke posso avere con tizio e 1 altro è come devo gestire (da capo fc) il rapporto tra tizio e l'fc. Quindi verso "Aragorn" puoi essere amicone ma verso l'fc fanno riferimento le regole di cui sopra.

Nel caso poi qlcn avesse bisogno d qlk item ke sta in cesta può kiedere a ki è autorizzato d prenderglielo purkè cn moderazione (vedere sezione dedicata alla cesta). In fc c'è ki crafta e ki gathera e sn tutti abbastanza disponibili ad aiutare in qst senso.

Edited by Sire_Aragorn - 8/10/2018, 19:44
 
Top
0 replies since 3/6/2016, 02:01   196 views
  Share